Antidepressivi e sport

Salve ho 25 anni e pratico pugilato a livello agonistico
Mi è stato prescritto efexor per depressione e stato ansioso
Lo prendo da una settimana e mezzo
Venerdì ho fatto una seduta di guanti si intende quando si sale sul ring, ed ho sentito il cuore molto sotto sforzo, dallo spavento ho perso le energie e mi sono praticamente immobilizzato, non avevo più forza di reazione
Volevo sapere come l’efexor può condizionare la mia prestazione e se i battiti strada facendo si regolarizzano diciamo da non farci più caso
Ps il mio psichiatra mi ha ha detto che quando starò meglio anche la tachicardia migliorerà (almeno così io l’ho definita)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve attendere l’effetto completo della terapia ed i parametri si stabilizzeranno

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi come effetto collaterale avendo solo i battiti più forti sperando che smettono potrò continuare a praticare sport tranquillamente ?