Strani pensieri in dormiveglia

Buongiorno gentili dottori, sono un uomo di 31 anni, stanotte mi è successo che nella fase di addormentamento, già con occhi chiusi e in dormiveglia di avere pensieri senza senso e mi sento confuso, apro gli occhi e rifletto pensando che quel pensiero non c'entra nulla con la giornata che ho trascorso... e come se qualcuno mi parlasse mentre mi sto addormentando.

Da premettere che fra 15 giorni mi sposo e lo stress è alle stelle, prendo zoloft e Xanax per ansia generalizzata.

Spero in una vostra risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Un unico episodio non ha alcun significato clinico

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta, comunque si, si può dire che sia unico episodio perché l'ultimo è stato 3/4 anni fa circa e sempre in un periodo molto molto stressante.
Potrebbe essere correlato allo stress?
Cordiali saluti