La sera fastidio ai polpacci

Buongiorno, la sera quando cerco di addormentarmi ho una sensazione di fastidio ai polpacci mi devo girare nel letto.
Ho difficoltà ne prendere sonno, soffro d’ansia.
Non ho fastidio durante il giorno o quando mi siedo o mentre mi distendo per guardare un film
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che riferisce potrebbe far pensare la sindrome delle gambe senza riposo, la diagnosi in questo caso è clinica, pertanto se il problema si protrae da diverso tempo Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo.
Se il disturbo dovesse interferire con la qualità del sonno andrebbe curato farmacologicamente.
Le ricordo però che questa è solo un’ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Error

Dr. Antonio Ferraloro