Bromazepam

Per 10 gocce di bropanzepam una sola volta poiche sto soffrendo di insonnia da 10 giorni ma nemmeno mi hanno fatto dormire e non vorrei prendere solo una dipendenza da questi tipo di medicinali, posso staccare direttamente o devo scendere piano piano?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63