Lendormin 0.25 mg associato a Rivotril gocce

Buongiorno,

Assumo quotidianamente Rivotril gocce, al momento con questo dosaggio:
5gg al mattino, 5gg dopo pranzo e 10gg prima di andare a letto.

Domanda: Ogni tanto, cioè intendo soltanto occasionalmente, posso aggiungere anche una compressa di Lendormin (0.25mg) prima di andare a letto insieme alle regolari 10gg di Rivotril (che assumo tutte le sere) oppure non è consigliabile associare i due farmaci?

Ripeto per non essere frainteso che la compressa di Lendormin (da associare al Rivotril) la prenderei soltanto sporadicamente (al bisogno), non certamente su base regolare.

Grazie, apprezzerei un vostro riscontro.

Cordialmente,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può aggiungere terapie solo seguendo le indicazioni già ricevute dallo specialista di sua fiducia e non in autonomia o richiedendo pareri sul sito in quanto non è consentito avallare/suggerire terapie farmacologiche

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/