Mi sento irrequieta angosciosa

Slave sono una ragazza di 24 anni sono da più di un mese che me ne succedono sempre una dopo l’altra... ho iniziato ad avere senso di gonfiore in gola e dopo ecografia al collo analisi con la sondina nel naso e gola non e riscontrato nulla e abbiamo associato questo si denti ora sono da due tre giorni che sto avendo un peso al petto e dolore forte nella parte sinistra del petto sopra il seno dalla paura avanti ieri notte sono stata al prontosoccorso dove mi hanno fatto ecg hanno detto che era buono gli enzimi analisi del sangue buono solo l emoglobina leggermente bassa e mi hanno fatto un rx al torace ma ho paura che non me l’hanno fatta bene... ho paura che ho qualcosa mi sento sempre irrequieta non so questo peso al petto diciamo che a febbraio 2022 mi hanno riscontrato reflusso di tipo a cioè esofagite e gastrite ho fatto una cura e qualche mese fa ho iniaito a stare bene e ho iniziato a rimangiare fritto un po’ schifezze e al prontosoccorso hanno associato al reflusso dopo quell episodio al ps ho iniziato effettivamente ad avere di nuovo un bruciore allo stomaco... io fumo ma sto cercando di smettere infatti ho diminuito tantissimo dico sempre basta perché ho paura che possa farmi del male però le analisi erano apposto... mo non so se questo dolore è bruciato può derivare anche da un dolore intercostale perché sudo e dormo di pancia e due giorni di fila ho avuto il ventilatore puntato alla schiena...non so mi hanno detto anche di fare una cura di entact ma non so nel ps mi hanno fatto anche L en a flebi proprio nella flebo veloce... e ieri diciamo sempre muscia ma sono stata un po’ meglio ma il peso al petto e stomaco non mi è passato secondo voi dovrei più approfondire?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
L’ho fatta in ps però la prima volta riempita di farmaci che non ho preso l’altro giorno invece mi hanno consigliato solo entact sempre in ospedale .. non so è che lavorando non ho mai tempo però io non so dicono che questo perenne peso al petto oppressione e anche allo stomaco e causato dall ansia? Io non mi sentivo ansiosa finì a poco tempo fa