Possibile disturbo del sonno

Buongiorno,
Sono una donna di 33 anni, non faccio uso di droghe e non bevo.
Sono sempre stata una persona che cambia posizione continuamente durante il sonno, cosa che ricordo quasi sempre, oggi però mi sveglio senza la maglia del pigiama e io non ricordo di averla tolta.
Può essere sonnambulismo?
Ad oggi non avevo mai registrato fenomeni così.
Grazie!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

ritengo come nel Suo caso sia indicata una Visita Neurologica presso Medico Esperto in Medicina del Sonno (associato alla Associazione Italiana Medicina del Sonno).

Ritengo, inoltre, indicato un "studio strumentale del sonno" mediante una "Video-EEG-Polisonnografia con Ipnogramma" che consentirà, tra l'altro, di avere una accurata visione dei suoi movementi ed agiti nel sonno nonchè un grafico che rappresenti esaustivamente la architettura del suo sonno e di eventuali vulnus di questo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com