Emicrania e ago puntura

Buongiorno
Ho 46 anni soffro di emicrania da più di 20 sto facendo cura di Laroxyl 10 gocce ogni sera da 4 mesi e da tre settimane anche agopuntura...in questi ultimi due mesi gli attacchi sono aumentati...ho avuto naso chiuso e raffreddamento per 20 giorni poi mal di schiena per un infortunio banale...se dormo male di notte scatta attacco e mangio a ridosso dell' ora del sonno pure...da quando prendo Laroxyl e agopuntura gli attacchi sono più latenti riesco anche con un semplice Brufen a farlo passare e un paio di volte è passato senza prendere nulla... ieri sera ho preso sonno sul divano e poi svegliato per tornare a letto e stanotte è partita... quando è da sonno mi prende sopra occhio destro altrimenti è sinistro...con i farmaci nel giro di mezz'ora massimo passa...il Laroxyl non dovrebbe anche ridurre attacchi...cosa posso provare di diverso per evitare attacchi... negli ultimi 3 giorni 2 uno per sonno altro non so perché il secondo non ho preso nulla il primo il farmaco grazie Paolo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Sig. Paolo,

abbiamo diversi farmaci di prevenzione dell'emicrania ma deve essere il Suo neurologo a prescriverli in quanto da questa postazione è vietato consigliare terapie e dosaggi.
L'emicrania è una cefalea a causa sconosciuta, a volte però è possibile individuare dei fattori scatenanti, come nel Suo caso per i disturbi del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro