Tapiramato e umore depresso

Salve, ritorno qui a scrivere perché so che qui qualcuno c è e mi ascolta anche virtualmente...il mio medico va in ferie e devi aspettare un mese alla visita nonostante non sto bene.
da quando ho iniziato questo tapiramato sto peggio ogni giorno, sto iniziando ad avere crisi di pianto e umore depresso che prima non avevo...l intenzione è curare una leggera ciclotimia che mi porta ad essere sempre accelerata nelle azioni e nel pensiero.
mi sta portando invece a vedere le giornate senza senso, prive di gioia.
io che sono sempre così solare.
ma come mai??
non so più cosa fare, vi prego aiutatemi io voglio vivere così sto solo morendo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere il controllo e rappresentare la questione al suo specialista.

Il farmaco stabilizza l'umore ed è probabile che porti il suo umore in eutimia e lei lo percepisce come depresso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott io lo sapevo che potevo contare sull umanità di voi qui ,Graziee di cuore