Aripriprazolo per doc e disturbo dissociativo

Buongiorno.
Ho 29 anni e soffro si disturbo ossessivo-compulsivo (da vent'anni) e di depersonalizzazione-derealizzazione (da circa 10-15).
Su prescrizione dello psichiatra ho provato diversi farmaci, di cui nessuno sembra aver dato effetto.
L'unica volta in cui ho riscontrato una reazione positiva è stata con l'Aripriprazolo (3ml), assunto due volte a distanza di diversi mesi, che mi è parso attenuasse (molto leggermente) la dissociazione.
Il problema sono stati gli effetti collaterali (peggioramento dell'anedonia, irrequietezza) manifestatisi circa alla seconda settimana e mezza di assunzione e che, diventando difficilmente sostenibili, mi hanno portato d'accordo con lo psichiatra ad interromperlo dopo tre settimane e mezzo dall'inizio dell'assunzione.
Volevo cortesemente chiedere se ho interrotto troppo prematuramente oppure se, come consigliatomi dal medico, tre settimane e mezzo erano sufficienti per valutare l'efficacia del farmaco.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Tre settimane non sono sufficienti per valutare l'efficacia del farmaco

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/