Ansiolitico e integratore

Salve, sono in cura con 0, 25 pregabalin e xanax 0, 50 rp per ansia.
generalizzata.
oggi ho assunto un integratore in gocce per la circolazione e ho notato uno stordimento assurdo alla guida, vista sfuocata...ho letto che l integratore in gocce ha anche il 40 per cento d’alcool pee 50 ml di prodotto.
considerando che gli altri farmaci li prendo solo la notte ho pensato fosse lui la causa...vorrei sapere gentilmente se questi integratori interferiscono con la cura che sto facendo e se è meglio sospendere subito l integratore.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gli integratori non possono essere assunti insieme ad altre terapie se non su indicazione specifica del medico.

In realtà lei non sta curando la sua patologia in modo efficace in quanto l'uso della benzodiazepina ed il basso dosaggio del pregabalin non sortiranno un effetto terapeutico.

Sarebbe utile che la terapia sia rivista in modo efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Ruggiero.Sempre cortese..Provvederò immediatamente a far rivedere il tutto ,intanto la ringrazio e le auguro una buona giornata e lavoro.