Depressione maggiore- lentezza nei movimenti

Vorrei gentilmente sapere se le compresse di aripripazolo 5mg possono causare lentezza nei movimenti.
Il farmaco è stato prescritto, nel mese di maggio, per la depressione maggiore, una compressa al giorno, associato alle gocce di EN la sera (10gocce) , Ezequa 60, 1 compressa al giorno, nell’ ultimo mese aumentata a due compresse.
La paziente ha 60 anni, da quando ha raddoppiato il dosaggio di Ezequa è migliorata rispetto al primo periodo tuttavia notiamo che continua a persistere questa lentezza e un leggero imbabolamento potrebbe essere causato dall’ aripripazolo??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
In primis va capita l'indicazione relativa all'utilizzo del farmaco in corso di un episodio depressivo in esattezza diagnostica.

Dopodichè ciò che descrive può dipendere da qualsiasi condizione, dalla malattia in sè o anche dall'uso dei farmaci che ha menzionato e non solo l'aripiprazolo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/