Sostituzione xanax a ril prol con tratctana

Buon giorno,
Ieri il mio specialista mi ha indicato di sostituire lo Xanax da 0, 5 a rilascio prolungato con 2 compresse al giorno di tractana.
Ho chiesto io di sostituire lo xanax per poter guidare senza problemi ma ho timore di sospendere totalmente l'utilizzo del farmaco da un giorno all'altro.

Cosa mi consigliate di fare?

Un sincero Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Deve seguire le indicazioni del suo specialista, senza una visita diretta non possiamo gestire su questo sito la sospensione di un farmaco, che è un'indicazione terapeutica.

Franca Scapellato