Tipo quelli del sangue e portarli già

Salve dottori, vorrei un consiglio , a settembre dopo le ferie finalmente mi accingo a fare una visita psichiatrica, dato che ho avuto sempre avuto molta paura di farla ho sempre rimandato . Da molto tempo credo di soffrire di depressione e ansia, rimandando sempre per paura ho solo peggiorato le cose credo; quello che volevo sapere è se mi conviene fare o no prima degli esami, tipo quelli del sangue e portarli già. Un' altra cosa che volevo chiedere e che mi sta particolarmente a cuore è che se nell'eventualità mi vengano dati dei farmaci se posso continuare a fare la vita normale e lavorare visto che come lavoro faccio l'autista.
Grazie mille per la risposta e per il servizio che svolgete.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la visita e' imminente attenda di farla per capire se il suo psichiatra vorrà richiedere un approfondimento medico.

In virtù della diagnosi riceverà un trattamento compatibile con la sua attività lavorativa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/