Da brentellix ad anafranil

Buongiorno, causa DOC sono in cura da due anni con anafranil.
Stante gli effetti sulla libido la mia psichiatra ha provato a farmi fare switch con brentellix.
Mi ha avvisata che il farmaco non è specifico per il DOC e che in caso avrei potuto tornare indietro.
Ora è già un mese che lo assumo ma nulla, vorrei tornare indietro.
Purtroppo la mia psichiatra è assente per due settimane.
Non so come fare lo switch.
Posso passare ad anafranil direttamente o devo scalare brentellix e prenderli per un periodo insieme?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
"Stante gli effetti sulla libido la mia psichiatra ha provato a farmi fare switch con brentellix."

Ormai non so quanti esempi del genere si sono visti, da quanto è uscito questo farmaco. Non è indicato nel DOC, questa è una premessa non da poco.

Ma chiedere qui che operazioni fare con la cura è impossibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini