Strani periodi

..non riesco a essere felice nonostante abbia trovato un ragazzo stupendo che mi ama ..e l'amore è sempre stata la mia priorità..lui sono stata io a volerlo al mio fianco e dopo molti sforzi siamo insieme...
stiamo insieme da poco ma abbiamo già condiviso molto..all'inizio ero davvero innamorata ma adesso non lo so più.
questo mi succede anche nelle amicizie , dopo un pò scappo lascio perdere tutto perchè mi viene un'ansia che non sò cos'è....mi viene voglia di abbandonare tutti...anche se poi me ne pento..
nonostante la mia età ho gia avuto una vita impegnativa e probabilmente ci sono state parecchie cose che mi hanno segnata,sono cresciuta con mia madre e mio padre non c'è stato e quando lo vedevo era fatto ..(adesso è pareccho che ho deciso di non vederlo più),e altre cose che sarebbe stato meglo non vivere..
ma io queste cose le ho sempre ignorate,evitate,snobbate anche con un pò di cnismo, andando avanti, per spirito di soppravvivenza...
e proprio per questo adesso non voglio buttare ancora quello che di buono la vita mi sta dando..perchè questa volta è diversa..io vorrei esser dversa...voglio tornare ad amare,tranquillamene e vedere di nuovo la bellezza degli occhi del ragazzo che mi ama e che in fondo so anche io di amare...
perchè ogni tanto perdo la voglia di vivere..
in quegli strani periodi non mi metto a piangere, non sono depressa,,,anzi ho una rabbia che smonterei la casa, spaccherei il mondo, ...
so che non è del tutto comprensibile quello che scrivo...ma non lo è neanche quello che provo...
ho veramente bisogno di aiuto
grazie infinite
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, decine di ipotesi possono essere fatte da quello che racconta, ma tali rimangono: disturbi dell'umore, di personalità,oppure timori che possono nascere da una serie di dinamiche che devono necessariamente essere valutate da uno specialista se di questa condizione ne sente un partocolare disagio e si sente limitare i rapporti.
Non perda tempo e si rivolga ad uno Psicologo/psicoterapeuta anche pubblico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..penso che valuterò l'ipotesi