Ho 13 anni e stocon un ragazzo di 17 vorremmo farlo a casa e vorrei parlarne ai miei come faccio?

Io e questo ragazzo siamo molto innamorati, i miei lo devono ancora conoscere ma vorrei che avessero un po' piu di comprensione.
Io non sono più una bambina da tempo mi sono sentita sbagliata e sono stufa.
Non sento nemmeno di avere 13 anni, l'altro anno ho subito una violenza fisica e da quel giorno ho iniziato a farlo con i ragazzi come se nulla fosse e i miei si sono incazzati a morte senza essere un minimo comprensivi dopo il trauma che avevo subito
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Ciao,

1.
Il trama sessuale non ha mai come cura la ripetizione del gesto; ciò non fa che aggiungere sfruttamento a svilimento.

2.
I traumi che riguardano la sessualità hanno conseguenze profonde sulla vita sessuale anche adulta.
Per questo devono essere seriamente curati, ma non coi metodi "fai-da-te" che hai applicato.
Rivolgiti -anche in autonomia- alla Psicologa della scuola; oppure del Consultorio, è gratis e aperto anche ai minorenni.
Ti aiuterà sicuramente e in pieno riserbo.

P.S.: Questo servizio è riservato alle persone maggiorenni, ma ti abbiamo ugualmente risposto per fornirti questa indicazione concreta da applicare nel tuo quotidiano. O almeno noi speriamo vivamente che tu lo faccia.
Però ora dobbiamo tassativamente chiudere il consulto.

Ciao!
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/