Non so cosa fare

Praticamente mi stó sentendo con due ragazze contemporaneamente, una mi attrae molto fisicamente l’altra mi attrae molto psicologicamente peró non è il massimo del fisico si puó dire, ho provato parecchie volte a dirgli di perdere peso non esplicitamente ma facendoglielo capire insomma, ma niente non ne ha il minimo pensiero e se la prende a male quando glie lo dico, ovviamente non avendo un fisico non dico perfetto ma magari mantenuto bene mi manca l’attrazione sessuale nei suoi confronti e mi fa sentire un po a disagio quando esco con lei, mentre quell’altra ragazza è bellissima mi attrae un sacco fisicamente, ma mentalmente niente mi trovo in una situazione difficile dovrei scegliere peró non vorrei poi pentirmi della mia scelta, il cuore va da entrambi i lati peró penso sia sbagliato stare con una ragazza che fisicamente non mi attrae.
Vi prego chiedo aiuto non so proprio cosa fare
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
a proposito delle due donne con cui esce lei scrive: "dovrei scegliere peró non vorrei poi pentirmi della mia scelta".
Certamente si pentirà di qualunque scelta, non essendo innamorato di nessuna delle due. In realtà non è vero che "il cuore va da entrambi i lati"; sembra invece che non vada da nessuna parte.
Ma forse dovrebbe capire perché si sente obbligato a scegliere, e proprio tra queste due.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com