Situazione complessa

Salve...
Sono una 41 anni sposata da soli 5 anni con un uomo.
che un tempo era meraviglioso ma da molti anni mi fa mancare le attenzioni che tanto mi rendevano felice e mi da per scontato in modo molto significativo tanto che siamo andati anche da una terapia di coppia per aiutarci...ma lui ha voluto poi abbandonare in modo indifferente come continua ad essere.
Fatto sta che un giorno sono andata a fare shopping per coccolarmi e ho conosciuto un ragazzo che era il mio vicino di casa e ha oltremodo15 anni meno di me...abbiamo iniziato a parlare e la conoscenza si è trasformata in una forte attrazione...tanto da finire a baciarci e scriverci messaggi molto intensi e dolci...però dopo tutto ciò lui è sparito per un po dicendomi che non voleva problemi...poi è tornato a cercarmi...e ci siamo sentiti con frasi dolci e intense ma non ci siamo più visti da soli...mi ha detto tante cose belle...e che partiva per le vacanze dalla nonna e voleva portarmi con lui se poteva... poi è sparito di nuovo e non è tornato a casa sua per 6 mesi... (ha una situazione molto complicata a casa sua: padre morto e mamma alcolizzata)...ho saputo da amici comuni che sua madre lo.
aveva mandato via di casa dopo avergli detto cose brutte...io non lo più cercato...lui ha fatti uguale...ho cercato di recuperare la relazione con mio marito...leggermente ci sono riuscita...anche se non pienamente
Poi però e tornato lui...e la.
prima cosa che ha fatto e scrivermi che era tornato e gli dispiaceva di avermi fatto star male e che voleva venire a salutarmi ma temeva che fossi con mia figlia...abbiamo.
parlato un po poi è sparito di nuovo...gli.
ho mandato 50 messaggi.
mai una risposta...due giorni fa mi ha riscritto che aveva capito perché mi aveva scritto proprio a me di essere tornato...nom gli.
ho risposto e lui dopo due giorni a cancellato i messaggi ed è sparito.
di nuovo...
Ovviamente però essendo il.
mio vicino capita che vi incontriamo e quando lo vedo...non.
so spiegarlo sembra sempre emozionato...impacciato...e com'è mi guarda dice tanto...e a me sembra di impazzire ogni volta xhe lo.
vedo...
Sarebbe impossibile pensare ad una relazione con lui...per tantissimi fattori.
ovviamente anche perché sono sposata e ho una figlia...ma non riesco a toglierlo dalla testa nonostante tutto...e sto male ogni volta che sparisce...tanto da piangere...e...tanto da aver iniziato a parlare a mio.
marito.
di cambiare casa il.
che ci ha portato ancora più problemi...ma con lui sono ancora insoddisfatta...e ovviamente non parlo a livello sessualità ma in tutto il.
resto...che è migliorato ma ancora molto insoddisfacente...mai.
avrei pensato di tradirlo...perché ero.
molto felice con lui.
e vorrei tanto tornasse quello.
che era un tempo
Situazione complessa da scrivere in poche righe...ma...sto impazzendo...non so più quello che provo...ne quello.
che voglio realmente...non so che fare...
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicologo, Gnatologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 124 4
Buonasera,

"Situazione complessa da scrivere in poche righe..."

Capisco che la situazione che sta vivendo è complessa e dolorosa. Il matrimonio con suo marito, purtroppo, sembra non soddisfarla più a livello emotivo, nonostante gli sforzi per migliorare la relazione. D'altro canto, la connessione con il ragazzo più giovane, seppur intensa, appare instabile e incerta, con comportamenti che potrebbero non garantire la sicurezza emotiva di cui ha bisogno. Sarebbe utile prendersi un po' di tempo per riflettere su ciò che desidera veramente, cercando di comprendere meglio le proprie emozioni e priorità. Potrebbe essere utile anche parlare con una persona di fiducia o un professionista per fare chiarezza e valutare con calma le scelte future.

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Psicologo - Agopuntura e Ipnosi
Prof. a c. Università di Roma - Whatsapp 3470021365

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su problemi relazionali

Altri consulti in psicologia