Problemi di coppia

salve, è da poco tempo che io (19 anni) e la mia morosa (17 anni)abbiamo fatto un anno insieme e proprio in quei giorni ci stavamo per mollare, le ho promesso che sarei cambiato che non mi sarei piu fissato su delle sciocchezze solo che anche facendolo riesco comunqe a farla arrabbiare, ora io tengo molto a lei e farei di tutto solo che davvero non capisco cosa voglia.. dice di tenere a me ma poi mi tratta come se non contassi nulla.. so che forse non è di vostra competenza però chiedere non costa nulla..

grazie del tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
è difficile darti una spiegazione da qui, e ancor di più lo è perchè non si capisce cosa tu intenda quando scrivi "fissato su delle sciocchezze".

A 17 anni è possibile anche che la tua ragazza cambi idea frequentemente: purtroppo l'unica soluzione e parlarle, ed andare avanti.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_