Un po' la storia d'amore mia

buonasera,le scrivo con urgenza perchè se aspetto ancora un po' la storia d'amore mia e del mio ragazzo può finire. Lui ora e molto indeciso sulla nostra storia anzi sta proprio alla fine quasi ma ha deciso di provare a stare bene per vedere se cambia qualcosa,tutto questo e nato dal fatto che un po' di giorni fa me ne sono venuta fuori con cose che lui nn sapeva che non riguardano tradimenti perche non l'ho mai tradito ma cavolate del tipo ho visto quello mi ha salutato quell'altro. A me e venuto da dirle perche una volta si era incavolato per una cosa banale e da quel momento mi sento in colpa per le cose banali che sono successe se mi viene in mente una cosa che non le ho detto banale mi sento in colpa ora ho il senso di colpa per un fatto accaduto la prima estate insieme io e un amico avevamo litigato e poi facendo pace ci siamo abbracciati e detti ti voglio bene lui era un mio ex e il mio ragazzo e geloso molto di lui da una parte mi sento in colpa dall'altra dico ma e una cavolata perchè ho solo fatto pace con un amico...no?ora lui mi ha detto che la prossima cosa può finire tutto veramente e questa cosa mi mette un po' d'ansia io non voglio perderlo perchè lo amo e nonostante tutto stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi pur essendo lontani lui vive nelle marche io milano. Non riesco a capire questi miei sensi di colpa per queste cose cosi normali forse per come lui si arrabbia...non lo so che fare so solo che lo amo mi aiuti grazie mille..
volevo sapere anche se quindi questi miei sensi di colpa sono inutili sono cose stupide vero?e solo che se ci penso sto male sembra che gli nascondo chissà cosa ma a volte mi rendo conto che non è niente altre vorrei dirglielo cosi magari mi sembra di stare meglio ma lo faccio solo arrabbiare dubitare...io giuro non l'ho mai tradito mai lo amo grazie ancora
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ben ritrovata, se non sbaglio infatti ti ho risposto un paio di giorni fa.

Hai seguito il mio consiglio? Ti sei stampata la mail?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_