Al sogno che ha fatto questa notte la mia ragazza

Salve,
Volevo chiedere un parere riguarda al sogno che ha fatto questa notte la mia ragazza.
Ha sognato, metre stava svolgendo una lezione di danza, molti scarafaggi che cominciavano ad entrare nella sala da ballo. Lei cerca di informare al suo insegnante del fatto, ma lui le dice di non curarsene e di continuare a ballare.
Quale potrebbe essere una possibile interpretazione?
Rongrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Gentile ragazzo,
In questo contesto non vengono fornite interpretazioni di sogni. Questo perché l'interpretazione ha valenza se inserita in un contesto terapeutico di alcuni orientamenti.
Cordialmente

Dr.ssa Cecilia Sighinolfi
Psicologa e Psicoterapeuta
cecilia_sighinolfi@yahoo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta rependina

Cordiali Saluti