Puo diventare una malattia
Caro dottore, sono una signora di 50 anni. ho scoperto che mio marito chatta e naviga su siti porno con discorsi pesanti e credo conseguente eccitazione ed eiaculazione.
Puo diventare una malattia? riesce a spiegarmi in quanto io non ho mai rifiutato a lui niente anzi ai miei approcci lamenta mal di schiena, stanchezza e pigrizia.
ringrazio anticipatamente, ho veramente bisogno di aiuto

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile signora, si trasforma in una "malattia" nel momento in cui la ricerca su internet diventa l'interesse principale e verso il quale non ne può fare a meno. Se dovesse osservare un tale atteggiamento un intervento specialistico sarebbe opportuno.
Potreste provare con un intervento di coppia la cua motivazione non è necessariamente quella, ma trovare uno spiraglio per prendere il discorso.
Potrebbe chiedere lei a suo marito tale esigenza e partire da qui:
(..) io non ho mai rifiutato a lui niente anzi ai miei approcci lamenta mal di schiena, stanchezza e pigrizia(..)
come scusa per arrivare al resto.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta