Gli esami delle urine, com'è possibile nascondere l'uso dello xanax

salve..avrei bisogno di un'informazione..faccio uso di xanax ormai da anni..prendo 2 mg al giorno suddiviso in 1mg al mattino e 1mg alla sera..Prossima settimana ho una visita medica lavorativa e volevo chiederVi,visto ke dovrò sostenere gli esami delle urine, com'è possibile nascondere l'uso dello xanax?..Grazie...
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2017
Psicologo, Psicoterapeuta
Caro Utente
Non so rispondere alla sua domanda in quando non sono un medico (aspettiamo qualche collega per questo), ma posso chiederle come mai ha necessità di "nascondere" l'uso del farmaco che sta prendendo?
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dott.ssa per avermi risposto...Lavoro in un'azienda come operaio e la mia mansione è quella di guidare un muletto e non vorrei che assumendo questi farmaci possano togliermi codesta mansione...inoltre quando è possibile avere risposte più dettagliate a riguardo?Grazie
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)inoltre quando è possibile avere risposte più dettagliate a riguardo?(..)
sposti il suo quesito nella sezione psichiatria.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Mille!!!