Fantasie sessuali
Fin dall'adolescenza mi ha sempre eccitato(come tuttora)indossare intimo femminile , specchiarmi e sempre indossando ciò , disteso sul letto o semi-accovacciato sul comodino mentre visiono un film hard ed introducendo dentro di me (dopo aver ed essermi ben lubrificato ,una candela o un oggetto simile simulando un rapporto anale ;spingendomi fino all'orgasmo con la masturbazione .Mi piace altresì riprendermi con una video-camera così la volta successiva mentre mi riguardo , rigioco sempre come se lo facevo in primis ! Naturalmente non sempre posso giocare in questo modo siccome sono sposato anche se non troppo felicemente ! Tengo a precisare che le DONNE mi attraggono molto ma forse un esperienza diversa non mi spiacerebbe anzi .....;magari un rapporto uomo/uomo o addirittura un triangolo con Donna e Uomo Bisex !

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente, qual è la Sua richiesta in questo consulto?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
non comprendo i termini della sua richiesta d'aiuto.
Nei suoi racconti, mi sembra felice ed appagato delle sue modalità masturbatorie, oltre che vivere con modalità ego-sintoniche( in sintonia con il suo io), le sue fantasie.
In cosa la possiamo aiutare?
Non certo nel realizzare quest'ultima sua fantasia di bisessualità
Auguri
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#3]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
L'esposizione delle sue performance erotiche, accompagnate dalla descrizione delle sue fantasie lussuriose mi fanno esclamare: Beh! Questo significa parlare chiaramente e senza remore.
Lei sta descrivendo queste sue manie sessuali con una sincerità, che le viene permessa dall'anonimato, parlando e raccontando le sue manifestazioni sessuali con espressioni "fuori dai denti".
Forse vuol vedere che effetto può fare a noi, o forse vuol valutare il grado di perversione che lei raggiunge e cosa ne può dire uno psicologo.
Parla anche delle difficoltà di esercitare liberamente queste sue "imprese" per il fatto di essere sposato e di non poter e non dover farsi vedere o scoprire dalla sua consorte. Ma dichiara di essere infelicemente sposato.
La sua sessualità e il suo modo di sentirla e di manifestarla è in uno stadio di marcata esasperazione. Non trova soddisfazione nei rapporti cosiddetti normali. Pertanto, l'autoerotismo, unitamente ad una specie di feticismo, coadiuvati da una fantasia accentuata ed esagerata, la porta a prestazioni particolari.
Credo che lei abbia bisogno di raccontare le sue storie, dal vivo, e senza imbarazzo ad uno psicologo e vedere con lui l'origine di alcune distorsioni della sua sessualità.
Troverà un collega o una collega che vorrà seguirlo nelle sue esposizioni e celate richieste di aiuto.
Lei qui, ha avuto modo di tirare fuori dall'armadio tutti i suoi scheletri. Adesso però ha bisogno di capirne la genesi e soprattutto le finalità.
Le faccio tanti auguri.