bambino con disturbo del se

bambino con il disturbo del se ,funzionamento intellettivo globale nella fascia media inferiore associato a deficit lieve delle capacità adattive..........chiedo cortesemente che qualcuno mi aiuti a capire............cosa fare?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signora,
quella riferita è una diagnosi?
Se si, chi l'ha emessa ?
Ci fornisce pochi elementi per poter ipotizzare una risposta esaustiva.
Se è una diagnosi, quella scritta, dovrebbe chiedere spiegazioni ai clinici, che l'hanno stilata, solitamente associata alla diagnosi, vi è una proposta terapeutica.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Signora,
quanti anni ha il bambino?

Come mai si rivolge a noi dopo aver ricevuto una diagnosi?
Ci aiuti a capire per poterle fornire una risposta dotata di senso.

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it