Trauma infantile?

salve quando avevo 9 anni mio fratello mi portò a guardare un film dell'horror , io più volte gli avevo kiesto di non andarci perchè avevo fretta ma lui nn ascoltando mi disse di nn preoccuparmi, quando andammo da s.(L'AMICO DI g.MIO FRATEllo) ho paura a riamnere sola in una stanza buia con una tv...
mi spiego cosa accadda tanti anni fa... G. mi portò da S. x guardaric un film "the ring" mio fratello sapendo ke ero un pò fifona disse di tapparmi le orekkie e chiudere gli occhi se avessi avuto paura per un pò aprì gli okki e vidi un ragazzo in una stanza piena di tv e poi vidi sta bambina "the ring e quando la vidi incominciai a gridare e diventare cosìn pallida ke mio fratello mi dovette portare acqua e zucchero il perchè non lo so, dopo parecchi anni riusci ha cancellarlo dalla mia mente ma un giorno mi vidi insieme a mi cugina la parodia e la vidi li per la 2 volta eli miricordai tutto e da li in poi incominciai a d avere paura a stare in una stanza da sola con un tv chiusa oppure accesa e un canale non prende e fa quel rumore in seguito me lo guardai con mio fratello la parodia e me lo vidi tranquillamente tranne quando vidi la bambian incominciai a urlare come una fossenata e kiesi a mio fratello di spegnerlo, ora appena mi dicono anello in inglese o parlano di scary movie 3 mi viene da paingere come faccio a volte di notte mentre dormo me la sogno sempre lo stesso sogno anke a differenza di anni sempre lo stesso
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza, non è chiara la tua richiesta.
Saresti gentile da formularla?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica