La mia eiaculazione provo un senso
Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni e sono stato sempre attratto dagli uomini e dal loro membro. Sono fidanzato con una ragazza da diversi anni, e ultimamente sogno di convolgerla con altre coppie o singoli. Ma tornando al problema principale mi succede di avere rapporti soft con altri uomini, ma subbito dopo la mia eiaculazione provo un senso di sporco e di disgusto tanto da pentirmi di quello che ho appena fatto e scappo via. Tutto questo può durare 1-2 giorni e poi mi ritornano i pallini in testa e ricomincio a pensare a altri possibili incontri da poter organizzare. Sottolineo che con la mia ragazza ho normali rapporti (anche se fantastico pensando a situazioni trasgressive con lei) e spesso mi masturbo. Come posso risolvere i miei problemi. Sono gay. Sono etero. Come devo comportarmi con la mia ragazza visto che mi piace tantissimo. Devo dirgli qualcosa. grazie a tutti.

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo se il suo conflitto sta tra essere gay o etero, forse, un lavoro sull'accettazione della sua personalità potrebbe aiutarla a vivere la condizione con maggior serenità. Una possibile accettazione di una bisessualità , paradossalmente, potrebbe renderla più serena. I sensi di colpa,il suo disgusto, probabilmente, non sono l'espressione del rapporto con gli uomini ma la conseguenza di un "tradimento" verso la sua ragazza. Il fatto di dirle le cose è una scelta che dovrà fare in base a una serie di fattori (il rispetto verso questa ragazza, e soprattutto al suo modo di pensare, come la prenderebbe?).
Ci sono pro e contro che dovrà valutare. Forse la cosa migliore è farlo con l'aiuto di un terapeuta.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
credo che l'opportunità di una valutazione presso uno specialista del settore con competenze e formazione in sessuologia sia per lei necessario.
Tenga presente che le sfumature nel campo sessuale sono la "norma" e rispondere in modo perentorio alla sua domanda non è pertanto possibile senza una valutazione più accurata (per esempio fantasie sessuali ricorrenti, sogni, attuali aspettative, grado di eccitazione, ecc.).
Cordialmente
[#3]
Utente
grazie mille della risposta, comunque le fantasie sono tante, per esempio immagino la mia ragazza che fa sesso con altri uomini e io assisto, oppure che io faccia sesso con altri uomini. Inoltre credo che mi piace essere guardato perchè provo piacere a frequentare spiagge nudiste, dove di tanto in tanto incontro quelche uomo e pratico del soft.
[#4]
Gentile utente,
ovviamente tutto ciò di per sè non fa pensare a che una persona sia o meno omosessuale.
E' pertanto necessaria una valutazione personale del caso che permetta un'esporazione complessiva ed esaustiva.