Masturbazione

salve, chiedo scusa per la domanda..! ma ho un problema che tutte le volte non riesco a farne a meno..praticamente tutte le volte che vado a casa dei miei amici vado nel loro bagno e appena trovo un paio di calze di lei inizio a masturbarmi...!!!poi quando finisco me ne pento amaramente..!!!cosa devo fare? grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, certe reazioni verso determinati feticci sono frequenti, infrequente è l'incapacità di controllarsi, quando succede si entra nel campo delle compulsioni che devono essere trattate con un aiuto specialistico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giovanni Castaldi Psicologo, Psicoterapeuta 6
Di lei chi?
Se sono calze di una ragazza che le piace la cosa non è così fuori dai canoni della normalità.
Perché lei se ne pente? Perché lo ritiene un comportamento compulsivo e non controllabile? Le succede anche in altri luoghi, di andare a cercare calze femminili? Se fosse così, le consiglio di andare a parlarne con qualcuno, se invece no ritengo che sia un normale gioco erotico del quale non si deve preoccupare eccessivamente.

Saluti

Dott. Giovanni Castaldi
Psicologo e Psicoterapeuta