Problemi di errezione-dopo 10 ani??

buon giorno.spero di farmi capire a voi con poche parole,ma sono veramente preocupata.sono insieme a mio marito da 10 ani ,e da quasi un anno la siatuazione nostra da coppia e tanto cambiato,mio marito non ha la stessa errezoone di prima,,cio non riesce a mantenerlo duro come prima(prima vuol dire quasi per 10 ani-aveva tropo desiderio,stava sempre in errezione,,ero io a fermarlo),e poi arriva al orgasmo molto prima di una volta.io no lo so che cosa puo succedere,ma tendo a dare la colpa a me,puo darsi che non e atratto piu di me? faciamo amore quasi una volta a settimana,o 10 giorni, a volte anche di piu,e lo sento che non lo fa per che e fortemente atrato ,ma sul tanto ,,magari per che lo voglio io,.vorrei dire che ne anche io non sento piu bisognio o desiderio di farlo come al inizio,pero lo desidero lo stesso,.tengo a dire che lo amo e mi ama,ci vogliamo tropo bene,e vogliamo fortemente stare insieme,abiamo una storia bella insieme.ho provato una volta a iniziare il discorso quanto riguarda le sue calli di prestazioni,ma ,,non ho riuscito a ottenere nulla,a lui non sembra,che e succeso nulla tra noi,quasi evita di parlare.non so cosa fare,ma vedo che piu passa il tempo,mio marito,va sempre piu male... non e piu duro,,quasi fa fatica a mantenerlo..-il problema piu grande e che andanto cosi avanti tra un anno mi trovero a non fare piu nulla???? mio marito ha 39 ani!!! e io 28.!!. cosa devo fare aiutatemi!!!!!grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, dovrebbe dire a suo marito che è necessario che si faccia visitare. La prima visita da fare è da un andrologo/urologo, e poi sarà lui a suggerirgli se è il caso di andare anche dallo psicologo.

La mancanza d'erezione può essere dovuta a tante cause diverse, da qui purtroppo è impossibile darle un parere.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE,PER LA VOSTRA IMEDIATA RISPOSTA.HO GIA DETTO QUESTA A MIO MARITO,SULL TANTO CHE LUI NON VEDE NULLA DA VISITARE,,PROVERO A PARLARE,ANCHE SE NON VORREI PESARLI TROPPO ,E FARLO CREDERE CHE HA UN PROBLEMA MOLTO GRAVE.TROVERO MODO DI PARLARE ,COME ABIAMO FATTO SEMPRE.SPERO SOLO CHE SI PUO RISOLVERE NEL BENE IL NOSTRO PROBLEMA.(SCUSA-TE LA GRAMATICA,NON SONO ITALIANA)-GRAZIE -
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Non si preoccupi, la capisco benissimo.

Potrebbe trattarsi di un problema non grave, ma per il quale è comunque richiesto un intervento specialistico. Certo, se suo marito non vuol farsi curare e non riconosce l'esistenza del problema, allora tutto diventa più difficile.

Se vuole può provare a fargli leggere questo breve scambio che ha avuto con me.

Cordiali saluti