Dolori al petto, nervosismo e mancanza di saliva

2 settimane fa ho avuto un attacco di panico tremavo e avevo sensazioni di svenire e sono andato all'ospedale mi hanno fatto tutti gli accertamenti e sono usciti buono . da allora sono spesso nervoso ho dei dolori al petto al lato sinistro e ho la mancanza della saliva e komi mi desse fastidio l'inizio della lingua . cosa è tutto questo??
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazzo,
per quanto riguarda gli altri sintomi le suggerisco di parlarne con il suo medico di base.
Infine è possibile che tali sintomi siano somatizzazioni di un disagio psichico ma non è possibile fare questo tipo di valutazioni a distanza quindi la cosa migliore è fare un colloquio con uno psicologo-psicoterapeuta per approfondire
il suo vissuto.
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ankora ora sono nervoso kn la gola secca !! ma a k è dovuto?? e poi xk mi vengono dolori ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mica può centrare anke il fumo ??
[#4]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
non sarebbe professionale fare delle valutazioni senza poter approfondire il discorso all'interno di un colloquio,ci sono situazioni particolari che in questo momento sono fonte di tensione per lei?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si la paura x qst dolori ed avere qlks anke se ho ftt tutti gli accertamenti e sn usciti buoni !
[#6]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
se i risultati degli esami non la rassicurano forse è necessario approfondire il discorso attraverso un colloquio con uno psicologo-psicoterapeuta, in questi casi spostare l'attenzione sui sintomi fisici può essere fuorviante oltre che controproducente.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grz del consiglio!! saluti