Poco sesso e fine storia della vita

ciao a tutti.Da circa due mesi sono stato lasciato dalla donna della mia vita. Dovevamo sposarci lei mi amava alla follia... Il mio problema è che soffro di una leggera ansia da prestazione e faccio l amore solo tramite viagra per paura di fallire. Questa ragazza spesso si lamentava con le amiche che facevamo poco l amore...con me mai. A novembre lei mi ha lasciato una prima volta e io sono sparito per un mese..-lei mi cercava ma io niente..i primi di dicembre ci siamo rimessi insieme. Ma per colpa mia dei miei impegni non abbiamo fatto sesso per un mese..quindi sommato al mese prima da due. Lei mi rilascia a fine dicembre...e dopo dieci giorni si mette con un altro! Io adesso sto impazzendo perchè temo che la causa di tutto sia legata alla mancanza di sesso !! Ho problemi anche a uscire con altre donne per paura di fallire...sono stato così male da pensare anche a gesti estremi. Vi prego ditemi la vostra. Come devo fare per mantenere un rapporto con una donna pur avendo questo blocco!! Lei era l amore della mia vita e l ho fatta fuggire!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
valutando il suo storico di consulti, quello che scrive oggi, forse è la conseguenza di quello che non ha elaborato e risolto, nel tempo trascorso.
La sessualità vissuta escusivamente con l'aisilio dei farmaci proerettili, alla sua età, forse meriterebbe un aiuto più sfaccettato
Le suggerisco un percorso di psicoterapia, per potersi riappropriare della sua vita,compresa di quella sessuale.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, interpellarci continuamente per lo stesso motivo, solo per sentirsi rispondere ogni volta: "Si rivolga a uno psicologo psicoterapeuta" rischia di trasformarsi in una tentata soluzione che non solo non l'aiuta, ma alimenta il problema.

Finché continuerà a credere di poter risolverlo a distanza, ricevendo la Buona Parola o il Consiglio Risolutore, continuerà a ingannare se stesso.

Prenda la decisione di cercare un professionista, di persona, che faccia al caso suo.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com