Disturbo somatoforme e terapia cognitivo comportamentale

Sono di milano e mi chiedevo dove potrei rivolgermi per iniziare una terapia cognitivo comportamentale con degli specialisti in questo campo che collaborino anche con degli psichiatri in modo che se strettamente necessario il poter affiancare una terapia farmacologica?
Soffrendo di un disturbo somatoforme ho visto che la terapia indicata sarebbe proprio quella cognitivo comportamentale e vorrei trovare qualcuno davvero bravo a Milano che possa fare al caso mio.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
all'interno di questo sito può fare una ricerca mirata degli psicoterapeuti che esercitano a Milano:
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Dr.ssa Maria Ilaria Sabatini Psicologo 7
Gentile Utente, oltre che sul sito di mediciitalia Le consiglio di consultare anche l'ordine degli psicologi della Lombardia, dove può facilmente trovare un collega nella suà città.

Dr.ssa Maria Ilaria Sabatini