Si tratta di ansia ?

Sono un ragazzo di 18 anni,
mi sento strano quando ho delle emozioni mi sento come una strana sensazione al petto che non so definire bene.E' come un sospriro non so spiegarlo bene,sono un ragazzo questo mi preoccupa.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
"sono un ragazzo questo mi preoccupa"

Non mi è chiaro in che senso lei dice questo, ma se è preoccupato immagino che si sia verificato qualcosa di nuovo o che le sembra anomalo.
Può dirci qualcosa di più di lei e della sua vita attuale?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Le sensazioni ricevute dal proprio corpo possono essere causa di preoccupazione nella persona ansiosa.

Leggi questo breve articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/378-ansia-e-sensazioni-strane.html

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com