Stato confusionale permanente dopo assunzione

Salve sono un ragazzo di 18 anni...circa 5 giorni fa ho fatto uso di MDMA (è stata la prima volta per me e ho usato un terzo della dose..forse anche meno.).Nonostante sia passato del tempo continuo ad essere in stato confusionale,riesco a fare tutto ma e come se fossi sempre frastornato,ho difficoltà nel dormire,poco appetito e soprattutto ho molta paura.Probabilmente l'ansia ha incrementato tutto questo poichè non ero convinto a farlo e sò di aver fatto una cosa sbagliatissima.Ho letto sul web che questa sostanza comporta cali di serotonina nei giorni o settimane dopo l'assunzione e vorrei chiedere a voi medici se c'è qualcosa che posso fare,medicinali che potrei prendere e nel caso è necessario a che medico dovrei rivolgermi...chiedo di rispondere rapidamente grazie.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
si rivolga al suo generico, che la saprà consigluare adeguatamente, successivamente ad uno psicologo per l'ansia e le motivazioni che l'hanno spinta all'assunzione, per evitare ricadute.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,io sinceramente non ho alcuna intenzione di rifare un'esperienza simile ammetto di aver fatto un grosso errore e sò di aver sbagliato...vorrei soltato sapere cosa comporta questo stato confusionale che non accenna a passarmi...