Un sogno ricorrente,

Salve a tutti, vi posto una domanda di una mia amica, che da qualche tempo fa' un sogno ricorrente, e ne vorrebbe scoprire il significato.

è da diverso tempo che sogno una persona che ammiro molto e che ho sempre voluto conoscere, ma che ora nn c'è più...il problema è che ogni volta che la sogno ho paura di incontrarla e quando mi si avvicina
sono terrorizzata
mi spaventa la persona, vedere il suo viso
non è emozione, ma ho proprio paura e scappo.

Grazie per gli eventuali consulti.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Gentile ragazza non è possibile attribuire significati ai sogni in un contesto on line, essi (se un significato hanno) lo attengono solo all'interno di un setting analitico nel quale possono essere interpretati sulla base di una teoria specifica (condivisa da alcuni e non da altri) e in base alla storia personale del sogetto ed il contesto in cui è inserito.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks