Storia complessa

Quello che ho da chiedervi oggi, cari dottori, non è un vero e proprio consulto ma mi serve un sostegno psicologico, un consiglio, su come risolvere un problema estremamente complicato che rischia di recarmi un danno psichico. E' personale, non mi va di raccontarlo. Quindi quello che vi chiedo è...C'è qualcuno tra voi che è disposto a darmi un contatto proprio mail per poter esporre in privato il mio problema? Spero di si...
GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
il senso del servizio è far si che chi legge, possa identificarsi delle problematiche altrui e quindi trovare possibili soluzioni alle proprie difficoltà.
Lei è tutelato dall'anonimato, provi a scrivere riceverà tanti pareri professionali, di svariati professionisti, con altrettante svariate formazioni.
Sarebbe un arricchimento.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Stefano Pozzi Psicologo, Psicoterapeuta 173 4 17
Gentile Utente,

ci ha già parlato del fatto che nella sua vita si è manifestato un certo malessere sotto forma di attacchi di panico notturni, e se il problema attuale è riconducibile a quel genere di disagio può parlarne altrettanto tranquillamente, dal momento che questo sito le garantisce il più completo anonimato.

Se invece desidera accedere ad un percorso di sostegno psicologico o di psicoterapia è opportuno che si rivolga di persona ad uno psicologo della sua zona, perchè un intervento condotto seriamente - come penso lei possa desiderare per sè stesso, se la questione è seria - dev'essere necessariamente condotto mediante il contatto diretto fra psicologo e paziente.

Se vorrà aggiungere altro saremo a sua disposizione.
Cordiali saluti,

Dr. Stefano Pozzi, psicologo psicoterapeuta
Riceve a Milano e Mariano Comense
s.pozzi@psychology.it - 340.2665359