Analisti
dopo 8 anni di analisi ......non ho ragiunto a pieno i risultati sperati, ho mollato questo tipo di appproccio .....di tipo junghiano e mi sto orientando diversamente. ho fondamentalmente un disturbo fobico ossessivo con tratti paranoidei .... possibile che dopo tanti anni di psicoterapia di questo genere i disturbi soprattutto di tipo ossessivo non sono riuscito a smontarli? non e ' possibile ce qualcosa che non va .....o nella terapia o in me!!!!! reggio calabria offre poco sotto il punto di vista psicoanalitico, quale soluzione si potrebbe trovare anche nella piu vicina sicilia? non so se fidarmi piu di questo tipo di tecnica x uscirne fuori, visto che si tratta di un disturbo di personalita ' poi non cosi tanto difficile a quanto pare dalle informazioni che ho ricevuto
grazie x l aiuto

[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Signore, che tipo di lavoro psiocterapeutico ha svolto? Con che metodologia. (Junghiana e' un approccio)? E con che frequeNza?
Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio
[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
guardando lo storico dei suoi consulti vedo
che le sono state già fornite numerose preziose risposte dai Colleghi in merito alle sue perplessità.
Le suggerirei di attivarsi tenendo presenti le indicazioni ricevute in precedenza.
Provi magari a rileggere questo articolo al link
Cordialmente
Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
....... possibile che dopo tanti anni di psicoterapia di questo genere i disturbi soprattutto di tipo ossessivo non sono riuscito a smontarli? ...
gentile utente, già tempo fa riportò un quesito simile, già le dicemmo che se un approccio non ha dato esiti a distanza di tutto questo tempo è davvero il caso di cambire. non ci sono alternative anche perchè, se davvero vuole comprendere si si tratta di un problema dovuto all'approccio terapico o a lei stesso, solo cambiando potrà rendersene conto.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta