Dopo terapia mi e passato

salve..ho gia scritto piu volte...10 anni fa quando mi son fidanzata..ho passato un periodo di crisi...da ossessiopni sugli ex.-..cioe avevo dubbi sul rapporto con il mio fidanzato ..ecc..dopo terapia mi e passato..ho passato 10 anni senza mai una ricaduta...ora eccoci dinuovo..mi sono sposata ho un figliodi 2 anni..e di nuovo faccio sogni su questo ex...mi vengono dubbi sull a more per mio marito..sono in terapia..ma mi sembra di non essere a nulla...voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
che tipo di terapia sta effettuando?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
seropram una al gg e poi ogni 15 gg dalla psicologa
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
proprio su questo argomento le rispondemmo in passato.
dovrebbe solo seguirne i consigli.
saluti
[#4]
dopo
Utente
MA IO CI PROVO..PERO NN CI RIESCO SEMPRE..CIOE LA MIA DOMANDA E MA UNA VOLTA TERMINATI I FARMACI ..???
[#5]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
ecco l'importanza del supporto psicoterapico.
[#6]
dopo
Utente
CIOE..?? MI SCUSI NN CAPISCO?
[#7]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
La psicoterapia dovrebbe essere un percorso finalizzato all'avvio di un processo di cambiamento, in funzione di obiettivi concordati con lo psicoterapeuta.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#8]
dopo
Utente
ION CHE SENSO..DOVRO PRENDERE PASTICCHE A VITA..?
[#9]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
La terapia farmacologica sarà monitorata e progressivamente scalata dallo specialista che l'ha prescritta, per la psicoterapia vale quanto già affermato.