Psicologo usl

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, da un pò di tempo ho qualche problema che mi porta a non vivere appieno la mia vita, mi sento come una ferrari che viene utilizzata come una 500, alterno stati d'animo completamente differenti anche nello stesso giorno e mi sono reso conto di aver bisogno di un aiuto esterno, la domanda che vi pongo è, visto che non ho intenzione assolutamente di spendere cifre folli in quanto ancora non guadagno, cosa mi dite degli psicologi dell'usl? qual è la procedura che si deve seguire per fare delle sedute per cui si paga solo il ticket? sono valide? Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Egr. Signore,
Le terapie svolte presso la ASL sono valide. Eccome.
Hanno delle modalita' un po' diverse rispetto alle private ma il costo compensa la minore possibilita' di scelta del terapeuta.
Si rivolga al suo medico curante per l'imprgnativa. Poi si rechi alla ASL per prendere appuntamento.
Il costo dovrebbe essere contenuto (meno di 50 euro) per un pacchetto di colloqui.
Chieda informazioni più' mirate alla sua ASL perche' ogni Regione e' autonoma.
Ci faccia sapere, se vuole.
Cordialmente

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132