Paura d'amare

Come risolvere la paura di amare di una ragazza ?
[#1]
Psicologo attivo dal 2012 al 2016
Psicologo
Gentile Utente,

certe paure vanno approfondite con l'aiuto di uno specialista, che Le fornirà il supporto necessario per comprendere meglio ed accettare i vari aspetti della faccenda.

Lo scopo è arrivare a superare certe paure e vivere un rapporto di coppia in modo con la necessaria serenità.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
la sua domanda è troppo vaga e generalizzata.
Se desidera, parlando di se stesso e del suo vissuto, provi a riformularla, fermo restando,che come ha detto il Collega, lo specilaista psicologo, è la figura professionale, più indicata a superare le paure in generale, compresa quella verso il coinvogimento emozionale.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it