Consiglio per aiutare un famigliare

Buonasera,
non conosco la differenza tra le varie discipline che formano il mondo della PSICOLOGIA.
HO urgente bisogno di aiutare una persona con dei problemi di depressione, mancanza di stimoli, etc..
non vorrei agire quando potrebbe essere troppo tardi.
vorrei aiutare questa persona ad andare da uno specialista - tanto inizierei con uno psicologo o simile-
la mia richiesta di aiuto disperato è che NON CONOSCO PSICOLOGI NELLA CITTA' DI LA SPEZIA O SARZANA E VORREI POTER INDICARE A QUESTA PERSONA UNA FIGURA QUALIFICATA E NON SCEGLIERE A CASO.
QUINDI:
SAPETE INDICARMI QUALCHE NOMINATIVO DI BRAVI SPECIALISTI TRA SPEZIA E SARZANA??

AIUTATEMI VI PREGO. GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Per liste pubbliche di nominativi può consultare ad esempio il nostro sito:

https://www.medicitalia.it/specialisti/psicologia/

o l'Ordine degli Psicologi della Liguria:

http://www.ordinepsicologi-liguria.it/

Per nominativi di professionisti specifici può contattare qualcuno di noi in privato.

Il consiglio è di telefonare al professionista e spiegargli per sommi capi il problema. Sarà poi lui a confermarle la necessità di uno psicologo, psicoterapeuta o a suggerire l'invio ad altro tipo di professionista.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la tempestività.

il problema che consultando l'elenco dei professionisti, ma non conoscendone neppure uno, non so come fare a scegliere quello che potrebbe essere migliore di un altro, o anche solo meglio referenziato.

se può segnalarmi dei nominativi sarei molto grata.

grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Come le dicevo, per nominativi specifici dovrebbe contattare qualcuno di noi in privato.