Timbro di voce

GENTILI DOTTORI...SONO UN RAGAZZO DI 35 ANNI ....IUL MIO PROBLEMA E' CHE HO UNA VOCE MOLTO FEMMINILE E QUERSTO MI CREA MOLTI PROBLEMI CON GLI AMICI CHE MI RAPPORTO..ANCHE ESSENDO ETEROSSUALE E AVENDO RELAZIONI CON DONNE QUESTA COSA MI DA MOLTO FASTIDIO...VORREI SAPERE SE CI SONO DELLE MEDICINE PER FAR DIVENTARE LA VOCE PIU' RAUCA E MASCHILE!! IN ATTESA DI RISPOSTA VI RINGRAZIO E VI PONGO CORDIALI SALUTI!!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, dal mio punto di vista può risolvere il problema trasformandolo in risorsa.
Alcune persone hanno trasformato il suo stesso problema da voce femminile a voce come espressione di raffinatezza, classe ed eleganza e qual tocco di atteggiamento femminile che, molto, in un uomo piace alle donne.
ci rifletta,altrimenti il rischio è quello di cercare soluzioni inesistenti.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks