Rapporto di coppia

gentile dottore vorrei sapere come mai il ragazzo che frequento da un po si rifiuta assolutamente di baciare in bocca e non fa sesso orale con me nonostante ci sia una bellissima intesa sia mentale che fisica. a sentir lui non gli piace ma è assolutamente assurdo che se due persone si attraggono e si piacciono non scatti in automatico il bacio che è la cosa principale e necessaria!! mi aiuti a capire x favore. grazie
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
bisognerebbe avere qualche informazione in più sulla vostra relazione per poterle dare una risposta più compiuta, pur nei limiti di un consulto on line.

Da quanto tempo vi conoscete?
E' successo qualcosa di recente che possa aver turbato il vostro rapporto di coppia o a livello personale?
Ha altro da dirci su questo ragazzo?

In precedenza non c'era questo problema?
Da quanto tempo si è presentato?
Lei ha pensato a eventuali spiegazioni?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
ci conosciamo da 3 mesi ma ci frequentiamo poco
è sempre stato così fin dal primo giorno
se avessi eventuali spiegazioni non avrei chiesto un suo parere..
vorrei sapere quali sono le eventuali ipotesi che possono bloccare un uomo nel baciare una donna.