Anaffettività

Salve a tutti,
è da qualche anno che non riesco ad affezionarmi a nessuno, e l'affetto che provavo per amici e familiari negli anni è quasi scomparso. Questo cosa mi ha preoccupato quando ho iniziato a perdere interesse anche per la mia fidanzata fino a sentirla una persona estranea. Qualche consiglio ??
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
La sua osservazione dovrebbe essere piu' completa.
Nutre dei rapporti piacevoli con le persone del suo contesto? Ha degli impulsi di gioia o di piacere verso situazioni, ideali, ha immaginazione, progettualita', speranze?
E' una domanda che va esplorata in modo piu' approfondito.
A presto

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente ,
Lei intitola il suo consulto anaffettivita' , ma se si trattasse di disaffettivita' ?
Conosce le differenza?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it