Perchè ho veramente 2 personalità e non riesco ad accettarlo oppure sbagliano oppure mi studiano

sono un uomo a cui piacciono le donne ultimante sono in crisi perchè non sono riuscito a staccarmi da una ragazza e mi è venuta una forte ansia...questa ansia mi ha cambiato tanto in questo ultimo anno sono diventato timido ,ansioso ect...insomma un altra persona rispetto a prima...molti mi hanno detto che ho 2 personalità..la mia ragazza e la mia collega di lavoro sbagliano spesso e mi parlano al femminile...perchè ho veramente 2 personalità e non riesco ad accettarlo oppure sbagliano oppure mi studiano la mia reazione? grazie e spero in una risposta che mi possa aiutare
[#1]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentile utente,

-----------molti mi hanno detto che ho 2 personalità..la mia ragazza e la mia collega di lavoro sbagliano spesso e mi parlano al femminile...perchè ho veramente 2 personalità e non riesco ad accettarlo oppure sbagliano oppure mi studiano la mia reazione? ---------------------

potrebbe riformulare meglio la sua richiesta di consulto?
Cosi' descritta non è chiara.

Grazie

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it