Onicofagia, dermofagia, tricotillomania

Volevo sapere se è da preoccuparsi avere onicofagia, dermofagia, tricotillomania (peli pubici, ciglia, sopraccigli e raramente i capelli) tutte insieme, e che trattamento mi consigliate?? Perchè la cosa ha superato ogni limite... se può essere d'aiuto, differentemente dalla data inserita, ho 16 anni.
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Cara ragazza,
Non possiamo fornire consulti ai minorenni!
Faccia scrivere da sua madre e risponderemo con piacere!
Saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
lo so che essendo minorenne non posso chiedere diagnosi, ma vorrei per il momento che non siano coinvolti... se può chiudere un occhio sarebbe fantastico, altrimenti.... beh proverò
[#3]
dopo
Utente
P.s: sono un ragazzo, non una ragazza
[#4]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Mi scusi! Purtroppo e' illegale.
Chieda a qualche persna di sua fiducia di scriverci.
A presto
[#5]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissimo,

Si rechi ad un Consultorio della sua zona, dove può tranquillamente parlare del suo disagio.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it

[#6]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo aiuto...
[#7]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo aiuto...
[#8]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo aiuto...
[#9]
Dr.ssa Laura Mirona Psicologo, Psicoterapeuta 626 6 1
Caro ragazzo,

purtroppo non possiamo proprio, per cui sicuramente parlare di persona al consultorio sarà per lei fonte di maggiore soddisfazione.

Dr.ssa Laura Mirona

dottoressa@lauramirona.it
www.lauramirona.it