Magnesio e matekaveron

salve a tutti,
ho iniziato da poco un percorso psicoterapeutico e mi sono state prescritte magnesio citrata (phonix) mattino e sera per i dolri muscolari e delle goccie omeopatiche che sono le matakaveron ( iride).
volevo sapere sapre qualcosa in più su questi prodotti.
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Rotondi Psicologo, Psicoterapeuta 117 6
Gentile utente la sua richiesta e' un po' bizzarra perche' generalmente gli psicoterapeuti non prescrivono farmaci omeopatici e neanche farmaci!
Probabilmente il suo specialista e' un medico omeopata e anche terapeuta .

Ricordi che e' possibile verificare la veridicità della professione dei medici e psicologi e psicoterapeuti trovandoli iscritti nei rispettivi ordini professionali.

Comunque forse qualche collega medico e psicoterapeuta potrà aiutarla ....

Cordialmente Dr.ssa Silvia Rotondi
www.silviarotondi.it

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

dovrebbe rivolgere questa sua richiesta ad un professionista laureato in medicina (ad es. Psichiatra), specificando inoltre il tipo di diagnosi o il disturbo che sta curando.
[#3]
dopo
Utente
ringrazio per le risposte e l'attenzione, chiedo scusa per non essere stato preciso...
allora sono in cura da una coppia di medici, una psicologa - psicoterapeuta, specializzata in psicodramma, l'altro invece medico chirurgo, omeopata e psicoterapeuta.
il secondo mi ha prescritto questi prodotti perchè uno scarico molto il mio disturbo sul fisico, infatti ho dolori tempiali, dolori e tensione muscolare, fitte al torace, palpitazioni, tachicardia, infatti il magnesio mi può aiutare in questo mentre il secondo prodotto dovrebbe fungere da ansiolitico... ma a differenza delle xanax che prendo essendo un omeopatico non dovrebbe avere controindicazioni ne dare indipendenza