Confusione

Salve.
Vorrei avere un informazione riguardo il significato di una frase.
"Quando sei confuso anneghi nel tuo sapere".
Qual'è il significato comportamentale di questa frase? Cosa significa "annegare nel proprio sapere"?
Perchè una persona dovrebbe annegare nel proprio sapere quando essa è confusa?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il sito non offre dissertazioni su frasi, soprattutto avulse dalla persona che le pronuuncia.
Se desidera chiedere qualcosa che riguarda la sua persona, psiche , vita lazionale, ec..faccia pure , magari riformulando la domanda

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it