Sindrome di peter pan

Gentili Dottori, volevo, se possibile, approfondire le cause della "sindrome di Peter Pan". In particolare vorrei capire se le cause di tale disturbo riscontrano un'attinenza con gli studi condotti da Freud. Grazie per l'attenzione e buon pomeriggio
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
il sito offre consulenze rivolte all'utente, non divagazioni su tematiche, che senza il paziente sono già dalla difficile disamina.

Se desidera effettuare una domanda mirata e che riguarda Lei, faccia pure

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it